Filippo Mastroianni
martedì 19 febbraio 2013
0
Django Unchained è stato uno dei film più significativi dell'anno. Saturday Night Live ha presentato un divertente trailer d'ispirazione tarantiniana
 |
| Christoph Waltz nel trailer di Djesus Uncrossed. |
L'altra sera il celeberrimo Saturday Night Live ci ha presentato una chicca esclusiva. Per chi ama Tarantino, per chi ha riso e si è gustato la visione di Bastardi senza gloria e Django Unchained, è stato mandato in onda un bellissimo, divertentissimo trailer (purtroppo finto) di un nuovo film: Djesus Uncrossed, ovvero Gesù Scrocifisso!
Un trailer davvero spassoso e folle, in cui ci viene presentata la passione di Cristo come non l'abbiamo mai vista: attraverso l'occhio di Quentin Tarantino. Sparatoie, proiettili e mutilazioni, sangue dappertutto e vendetta, violenta vendetta.
Un comicissimo Christoph Waltz nella parte del figlio di Dio, un Brad Pitt in stile "tenente Aldo Raine" ad interpretare San Pietro e guidare la sua banda di crudelissimi apostoli alla caccia dei romani. Samuel L. Jackson nel costume di Giuda. Fantastico e irriverente. Come dice il trailer nel finale "la versione meno violenta della passione di Cristo mai realizzata".
Godetevi il filmato prima che sparisca dalla rete. Vi scapperà qualche risata e alla fine potrete solo dire "peccato che non sia vero!!!". Buona visione!
Nessun commento