Filippo Mastroianni
domenica 9 dicembre 2012
0
Dopo la nascita di soli pochi giorni fa (vedi NASCE USKEBASI!!!) il blog fa subito un precoce passo avanti passando da un dominio .blogspot.it (di proprietà di Google) ad un dominio personalizzato (di proprietà dell'autore). Un passaggio che si è preferito fare ora che il blog ha poca visibilità e poco materiale, in modo da non appesantire questo processo e non avere ripercussioni dal punto di vista delle visualizzazioni se un domani si fosse voluto procedere. Nei prossimi giorni potranno crearsi alcuni problemini (ma speriamo che così non sia).
Per l'autore un ulteriore stimolo a tenere aggiornato (con la frequenza che gli è permessa) il blog. Per voi lettori (sottolineo sempre se esistete) cambia poco o nulla. I contenuti e il formato sono rimasti inalterati, la vostra esperienza di navigazione non subirà mutamenti consideravoli (almeno per ora, prima di scoprire tutte le funzioni che permetterà il nuovo dominio). Il vecchio Url dovrebbe reindirizzarvi automaticamente qui una volta completato il passaggio, ma nel caso così non fosse il nuovo dominio è:
www.uskebasi.com
Molto più facile da ricordare!
Tags :
Uskebasi
Share !
About Filippo Mastroianni
Un qualunque, ingovernabile, battitore da tastiera. Un occhio osserva la politica e il mondo, l'altro è affetto da un'aggravante cinemania, con sbalzi cinogiappocoreani, giusto per sentirsi alternativo. Anni passati ad immedesimarsi e firmarsi Arturo Bandini, personaggio straordinario nato dalla penna di John Fante. Conclusa la fase della doppia personalità, ricongiunto con me stesso, continuo a scrivere.
Nessun commento